MOBILITAZIONE PER GIOVEDI’ 21 SETTEMBRE ORE 18.30, CONSIGLIO COMUNALE DI CAPOTERRA

Il 21 settembre, alle ore 18.30, il Consiglio comunale di Capoterra è stato convocato (scarica Convocazioneconsiglioviadotto21settembre) con all’ordine del giorno la approvazione del deliberato contro la paventata realizzazione di un mega viadotto in cemento armato precompresso in coda al lago di Poggio dei Pini.

Per ragioni cronologiche di presentazione la proposta di delibera è stata inserita all’ultimo punto dell’ordine del giorno, ma si chiederà una inversione dell’ordine del giorno per consentirne una immediata discussione e votazione.

L’adozione di tale deliberà è fondamentale per la nostra Comunità, ed è pertanto indispensabile garantire la massima partecipazione di tutti gli abitanti di Poggio dei Pini alla riunione del predetto Consiglio comunale di giovedì 21 settembre, alle ore 18.30.

Vi invitiamo a comunicarci le Vostre adesioni alla mail comitatonoviadotto@gmail.com

Vi raccomandiamo la massima mobilitazione e vi invitiamo a garantire una adeguata diffusione dell’incontro.

Il futuro di Poggio dei Pini è nelle nostre mani.